Dolphin Discovery investe su Zoomarine

Il 2017 un anno pieno di novità

Il gruppo Dolphin Discovery gestisce 24 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi, la sua base è in Messico e conta più di venti anni di esperienza.

A guidare il Parco italiano è l’amministratore delegato Renato Lenzi, con oltre 25 anni di attività internazionale nella gestione di mammiferi marini e 12 all’interno del Gruppo Dolphin Discovery, affiancato da un management rinnovato e potenziato. Nel 2017, l’azienda messicana leader mondiale dei parchi acquatici, decide di investire sul primo parco acquatico di Roma, Zoomarine, puntando a rendere la sua struttura tra le più moderne in Europa.

 La scelta di Dolphin Discovery per la crescita nel valore e intensità delle esperienze offerte a Zoomarine, si focalizza sul dare origine a nuove esperienze interattive fondate sulla personalizzazione, e l’utilizzo di momenti emotivi attraverso cui si trasmettono messaggi educativi. Tra le novità troviamo anche un’operazione di rebranding, che cambierà radicalmente l’immagine del Parco: presenterà un nuovo logo, colori e veste grafica.

Zoomarine è situato alle porte di Roma, possiede 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa basato sull’intrattenimento e sull’offerta educativa. Il Parco presenta spettacoli di delfini giudicati tra i migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci, pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse

Nel 2009 ha ricevuto il riconoscimento di Giardino Zoologico, diverse Università italiane sono impegnate in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale. Oltre agli animali vi sono giostre sia acquatiche che non, per grandi e piccoli, è poi presente la Zoomarine Beach con piscine, il Cinema 4D, l’Era dei Dinosauri, un percorso all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri a grandezza naturale, gli show mozzafiato di stunt-men e tuffatori acrobatici. Insomma Zoomarine è il posto ideale per far imparare e divertire non solo i piccini ma anche i grandi, e con l’arrivo delle novità della Dolphin Discovery, il parco lascerà tutti senza fiato.