Ambra Angiolini e Matteo Cremon al Mondadori Megastore di Milano, 22 novembre 2017

Il terzo piano del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, Milano,  si prepara ad accogliere le rivelazioni inedite di Ambra Angiolini e Matteo Cremon, protagonisti del secondo appuntamento della rassegna Manzoni Cultura, mercoledì 22 novembre alle 17.45. Una nuova location per il pubblico della stagione ideata da Edoardo Sylos Labini che, grazie alla partnership con Mondadori Store, accoglierà i racconti dei grandi personaggi in un luogo suggestivo nel cuore della città meneghina.

Nella commedia straordinaria La guerra dei Roses di Warren Adler, raffinata e caotica al tempo stesso, presto in scena al Teatro Manzoni sotto la regia di Filippo Dini, Ambra è la moglie obbediente a fianco dell’attore vicentino Matteo Cremon.

Grazie alle domande incalzanti dell’artista Edoardo Sylos Labini, gli spettatori potranno scoprire il lato più umano e sconosciuto di Ambra Angiolini e Matteo Cremon attraverso racconti inediti accompagnati da immagini, video e musiche live di Alice Viglioglia. Non mancheranno le incursioni OFF dei lettori de IlGiornale OFF.it, media partner della rassegna, e la partecipazione attiva del pubblico chiamato ad interfacciarsi con gli artisti.

Seguiranno altri tre appuntamenti al terzo piano del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, intervallati dai consueti incontri al Teatro Manzoni che si prepara ad accogliere il prossimo grande ospite, Vincenzo Salemme, il 18 dicembre. Oltre al network di librerie del Gruppo Mondadori, main sponsor, partner ufficiali della rassegna sono Elior,per il quarto anno consecutivo e, da quest’anno, Unibell.

 

MANZONI CULTURA

Mercoledì 22 novembre, ore 17.45 | Mondadori Megastore, Piazza Duomo Milano

AMBRA ANGIOLINI e MATTEO CREMON

conduce l’intervista Edoardo Sylos Labini
dj set Alice Viglioglia

Ingresso libero