Magma, Tenerife: notte di musica e spettacolo con i Coldplace

testo di Antonella Pino d’Astore

foto di Sandro Calicchia

Fantastica notte di musica e spettacolo al Magma, Tenerife, Sabato 27 gennaio 2018: protagonisti assoluti  Coldplace, Tribute Band dei Coldplay, Charlotte Hopley, la coloratissima interprete di Katy Perry e Stuart Beagley, che ha eseguito i successi di Ed Sheeran.

Stuart Beagley ha confermato le aspettative del pubblico: ha eseguito tutti i grandi successi di Ed Sheeran, una delle più grandi star del mondo, con incredibile precisione, effetti di looping e chitarra dal vivo.

Costumi multicolore, parrucche e trucchi caleidoscopici hanno caratterizzato la performance di Charlotte Hopley è stata il primo Katy Perry Tribute, coinvolgendo adulti e giovanissimi.

Una miriade di effetti speciali tra cui video e laser, un’atmosfera coinvolgente: il palcoscenico è i Coldplace, tra l’entusiasmo ormai all’ennesima potenza  del grande pubblico. Nessuno ha potuto resistere a lasciarsi andare al ballo sulle note della tribute band dei Coldplay.

L’energia esplosiva dei tre artisti non poteva trovare miglior location qui a Tenerife: la performance del TributoFest ha avuto luogo al Magma, il Centro Arte & Congresos con una struttura che evoca una eruzione vulcanica e le onde del mare. Prossimo appuntamento al TributoFest Tenerife è per il 4 aprile 2018 con TributoFest – Rolling Stones.

http://www.tributofest.com/tributofest-28042018-rolling-stones

 

A.P.d’A.

 

 

http://www.tenerifemagma.com/