Grimaldi Lines in Sardegna e novità per l’estate 2018

Nel corso della BMT 2018, fiera turistica leader nel settore B2B, Grimaldi Lines ha presentato le novità sulla destinazione Sardegna. Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines, ha dichiarto: “Le novità assolute di quest’anno sono le due navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa da due anni sulla destinazione Sardegna”.

Sul fronte dei collegamenti operati tra il continente e l’isola, sono confermate tutte le tratte annuali e stagionali: Livorno Olbia con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque in estate, e Civitavecchia-Olbia con partenze giornaliere da giugno a settembre.

Le novità di Grimaldi Lines non finiscono qui. Sottolinea Francesca Marino: “Sul fronte Grecia, il 2018 sarà l’anno del nuovo collegamento per l’isola di Corfù, che si aggiunge ai porti di Igoumenitsa e Patrasso. La linea, che sarà operativa da Brindisi a partire dal mese di giugno e da Ancona e Venezia da metà luglio, arricchirà la nostra offerta su questa destinazione, che da sempre è tra le più richieste dal mercato”.

Protagonista della tariffe speciali di Grimaldi Lines è soprattutto la Spagna, servita dai collegamenti marittimi Civitavecchia Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona. A questa destinazione sono dedicate le storiche Superbonus e Superfamily & Friends – che offrono rispettivamente il 100% di sconto sull’auto, o sul terzo e quarto passeggero in cabina con due adulti paganti, Viaggio in Coppia, con riduzione per chi viaggia in due nella stessa cabina, e I Mercoledì di Grimaldi Lines, con sconti per chi sceglie di partire a metà settimana.

Per garantire un viaggio davvero low cost in ogni periodo dell’anno, alle tariffe speciali si affiancano le promozioni a tempo: tra queste è attualmente in vigore l’Advanced Booking, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e partenze tra il 1 giugno e il 30 settembre.

Grimaldi Lines ricorda  infine l’offerta E’ arrivato il 17!, con caratteristiche che variano ogni mese e che vengono annunciate proprio il giorno 17. Tornano anche nel 2018 i soggiorni estivi proposti da Grimaldi Lines Tour Operator nelle più belle località della Costa Smeralda e nelle altre perle della Sardegna, in Costa Brava e a Barcellona, in Grecia tra Peloponneso e Isole Ionie.

Prosegue infine  il progetto Grimaldi Educa, oggetto di un protocollo d’Intesa con il MIUR, che offre percorsi formativi sul modello dell’alternanza scuola/lavoro, eventi di didattica alternativa a bordo delle navi in servizio tra Civitavecchia e Barcellona, viaggi di istruzione e interessanti riduzioni riservate agli studenti che viaggiano con Grimaldi Lines.