Vinoway Wine Selection a Salice Salentino (LE), 4 maggio 2018

Venerdì 4 Maggio 2018  la splendida location di Castello Monaci, a Salice Salentino (Le),  ospiterà il primo appuntamento ufficiale dell’anno di  Vinoway  con la sua Wine Selection.

E’ una manifestazione ideata e organizzata da Davide Gangi, Presidente dell’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia, con l’intento di dare risalto ai Migliori Vini Bianchi e Rossi d’Italia selezionati dagli autori e dagli attenti degustatori del Magazine Vinoway.com

Tante le novità che quest’anno saranno presenti all’evento, definito da molti tra i più “glamour” del mondo del Vino, che saranno svelate  man mano che ci approssimeremo alla giornata conclusiva.
Abbiamo selezionato per ogni azienda un solo vino, bianco o rosso, che abbia ottenuto un punteggio non inferiore agli 88 punti, quindi solo vini di ottima manifattura che regalano sensazioni organolettiche di altissimo pregio. Tra le selezioni saranno presenti anche vini “artigianali” prodotti da aziende a conduzione familiare.

 

Il Magazine Vinoway.com a partire dalla fine di maggio renderà pubblica la nostra selezione che troverete in una sezione dedicata e sulle bottiglie da noi selezionate sarà apposto un bollino identificativo della Vinoway Wine Selection 2018.

 

Tutte le aziende già selezionate che saranno presenti alla Manifestazione del 4 Maggio saranno rese note entro la fine di Aprile. L’evento sarà aperto al pubblico con quota di partecipazione.