Germanwings: nuovi prodotti estivi e nuovi voli invernali

Da Berlino Tegel Germanwings volerà dal prossimo 27 ottobre per Bologna, Birmingham e Ginevra. Dal 13 novembre la compagnia aerea aprirà l’operativo per Norimberga e Roma Fiumicino. Il giorno seguente anche Bucarest entrerà nel piano di volo. I collegamenti per Helsinki, Milano Linate e Vienna saranno attivi dal 27 novembre 2013. Dal 27 ottobre Germanwings volerà anche tra Amburgo e Mosca-Vnukovo.

I passeggeri che hanno già prenotato i voli con Lufthansa saranno automaticamente spostati sui rispettivi voli Germanwings. I passeggeri di business class saranno trasferiti su tutte le rotte, sulle quali è disponibile la tariffa Best, nella classe unica ma totalmente flessibile di Germanwings. La Best è un prodotto di ottima qualità, che soddisfa in particolare le esigenze dei passeggeri in viaggio per affari, ma anche quelli in viaggio per piacere. Tra i vari servizi la Best include anche un posto libero accanto al proprio nelle prime tre file dell’aeromobile, accesso alle lounge aeroportuali di Lufthansa, check-in prioritario e accesso alla Fast Lane prima dei controlli di sicurezza così come un accredito maggiorato delle miglia.

Il 1° luglio 2013 Germanwings lancerà un prodotto e un concetto di servizio destinati a rivoluzionare il mercato delle low-cost. I passeggeri di Germanwings potranno prenotare anche online le tre nuove opzioni tariffarie “Basic”, “Smart” e “Best”, queste ultime due finora disponibili nelle agenzie di viaggio, per un’esperienza di volo “à la carte”.  Chi sceglie Germanwings sarà così in grado di creare il proprio pacchetto e adattarlo alle proprie esigenze, passando da un viaggio a basso costo a un’esperienza di volo di alta qualità in termini di servizi e di extra.