Milano Moda Donna, dal 18 al 23 settembre. Accoglienza e comodità negli alberghi Space Hotels

Parte il 18 Settembre Milano Moda Donna, la kermesse più importante per addetti al fashion system e amanti dello stile che coinvolgerà fino al 23 tutta la città di Milano. La Camera Nazionale della Moda Italiana ha predisposto un ricco ed interessante calendario di sfilate: sono infatti 74 gli show per 67 diverse case di moda.

In passerella, oltre 170 sfilate ci racconteranno in anteprima la moda per la Primavera/Estate 2014 dal punto di vista di Prada, Gucci, Etro, Iceberg, Alberta Ferretti, Jil Sander, Trussardi, Blumarine e molti altri. Fra i nuovi talenti sfileranno per la prima volta a Milano due fra i giovani designer più amati dalla stampa e dai buyer internazionali: Fausto Puglisi e Massimiliano Giorgetti, creatori del marchio MSGM.

Grande novità di quest’anno saranno le location: il Comune ha infatti messo a disposizione edifici storici come la Scala, la Galleria e il Castello Sforzesco, che accoglieranno le sfilate e gli eventi connessi alla manifestazione. Importante rilievo avrà, come nelle altre edizioni, il Fashion Hub, una rete di location per le sfilate nel cuore della città dove si terranno la maggior parte degli eventi.

Proprio grazie al Fashion Hub la bellissima Piazza dei Mercanti si trasforma per una settimana per accogliere i grandi schermi sui quali scorrono le sfilate della giornata e i professionisti di trucco e acconciature che offrono i loro consigli a chiunque lo desideri.

Per vivere l’atmosfera glamour di una settimana in cui tutti gli occhi del mondo saranno puntati sulle passerelle del Bel Paese, gli alberghi Space Hotels si propongono per il soggiorno a Milano.

L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 90 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a oltre 800 hotel in 70 nazioni, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013.