Umbria: lungo la Strada del Sagrantino

Il challenge fotografico “Colori d’Autunno, il foliage della vite del Sagrantino” è una sfida fotografica organizzata dall’Associazione Strada del Sagrantino e aperta a tutti i pixel: dall’analogico allo Smartphone.

La sfida fotografica è incentrata sui colori dell’autunno, in particolare delle viti lungo la Strada del Sagrantino. E’ rivolta a tutti gli appassionati di fotografia digitale e analogica, ma anche a chi ha un telefono di ultima generazione. Si potranno immortalare scorci suggestivi dell’area e pubblicarli attraverso Instagram, Facebook e/o Twitter.

 

 

E’ obbligatorio inserire il tag #stradadelsagrantino in questo modo le foto perverranno all’Associazione Strada del Sagrantino. Le foto potranno essere pubblicate fino al 21 dicembre 2013 e rappresentare il foliage del Sagrantino. Il 22 dicembre, al termine della sfida, saranno decretate vincitrici le tre foto con il maggior numero di voti sui profili personali dei partecipanti.

I tre autori delle foto vincitrici saranno invitati a diventare i Fotoreporter della Strada del Sagrantino: durante il 2014 potranno partecipare gratuitamente a degustazioni ed iniziative.

SAGRE, MOSTRE & FESTE

Motus Animi” Mostra fotografica di Augusto Buzzeo e Cinzia Maltempi Montefalco – Museo di San Francesco 02/11 – 21/12 ‘‘Colori d’Autunno, il foliage della vite del Sagrantino’’ Challenge Fotografico  Bevagna, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Montefalco.

Ogni Lunedì ‘‘Mercato settimanale a Montefalco’’ Ogni Mercoledì ‘‘Mercato settimanale a Bastardo’’ Ogni 3° Domenica del mese a Bevagna ‘‘Mercatino dell’antiquariato e dei prodotti tipici’’ Ultima Domenica di ogni mese ‘‘Le Pulci del Bastardo’’ mercatino dell’antiquariato, modernariato e collezionismo in Piazza del Mercato a Bastardo