Swan Tour rilancia il Mar Rosso

Il 15 novembre scorso la Farnesina ha revocato lo sconsiglio per le località del Mar Rosso e Swan Tour riaccende i motori sulla propria destinazione di punta, riprendendo le partenze per Sharm e Marsa Alam dal 21 dicembre.  Con le offerte in SUPERPRENOTAPRIMA Swan Tour rilancia la destinazione e propone fantastiche vacanze di Natale/Capodanno ed Epifania.

Georges Adly Zaki, Presidente Swan Tour SpA, spiega: “Abbiamo scelto, com’è noto, di attenerci sino in fondo a quanto indicato dalla Farnesina, perché abbiamo ritenuto fosse la decisione più idonea a garantire una vacanza serena, in un ambiente sereno e confortevole ai clienti.  Non era solo una questione di sicurezza.

Abbiamo in questi mesi dovuto spesso, insieme ai colleghi agenti di viaggio, quasi “farci perdonare” di aver scelto di seguire le indicazioni della Farnesina. Ed è stata una bella percezione: ci ha riconfermato che questo Paese, nel quale Swan Tour ha scommesso tanto e in cui crede da sempre, resiste a tutto. I clienti ne reclamavano a gran voce l’imminente ritorno.

E noi ci sentiamo un tutt’uno con l’Egitto, è il nostro core business e non abbiamo mai smesso di credere che non abbia concorrenti nelle preferenze degli italiani, per il suo straordinario e insostituibile rapporto qualità/prezzo.

E ora, con la parola “fine” allo sconsiglio sul Mar Rosso, siamo molto ottimisti.  Sappiamo che in poco tempo l’intero Egitto tornerà al suo apice.  Stanno già arrivando numerose le prenotazioni per Natale, Capodanno ed Epifania, che coincide con la nostra riapertura del 21 dicembre. Ma sarà importante saper lentamente riequilibrare le quote di questa destinazione.

Ora, infatti, stiamo tutti riaprendo con prezzi molto promozionali che devono aiutare le agenzie a rimettere in moto la destinazione, ma poi dovrà essere obiettivo comune di tutti, operatori e distributori, evitare di inflazionare una destinazione che deve tornare ai giusti prezzi  per la qualità che offre, e perché possa continuare ad offrirla”.