Livingston: nuovi collegamenti attivi da più aeroporti italiani

Livingston apre il 2014 con importanti novità ereditate dall’anno appena concluso: dal mese di dicembre sono operativi nuovi collegamenti di linea e charter in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Verona e Bologna.

Dal 20 dicembre, Livingston ha riavviato i collegamenti di linea di lungo raggio dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso il Kenya (Mombasa), con voli programmati ogni venerdì e sabato.  Inizierà il 25 dicembre il volo diretto in Tanzania (Zanzibar) in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che sarà programmato con una frequenza settimanale ogni martedì. 

Prezzi a partire da 750,00 euro, volo andata/ritorno, tasse incluse.

Iniziato il 22 dicembre il collegamento di linea diretto in Macedonia (Skopje) in partenza da Roma Fiumicino e sarà attivo ogni domenica.

Prezzi a partire da 116,00 euro a tratta, tasse incluse. 

A partire dal 18 dicembre, Livingston collega gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Bologna all’Albania (Tirana), con frequenze bisettimanali di linea, attive il mercoledì e il sabato. 

Prezzi a partire da 70,00 euro a tratta, tasse incluse. 

Inizierà il 28 dicembre il collegamento di linea diretto a Mosca in partenza da Torino e sarà attivo ogni sabato.

Prezzi a partire da 140,00 euro a tratta, tasse incluse.

Biglietteria aerea disponibile sul sito www.livingstonair.it, contattando il servizio call center Hello Livingston +39 0331 267 333 oppure sui maggiori sistemi agenziali e portali di prenotazione.