“Living Cyprus”: la tradizione cipriota all’Aeroporto di Larnaka

Per tutto il mese di Aprile, allo scopo di promuovere le tradizioni popolari cipriote e la ricchezza culturale dell’Isola, l’Aeroporto Internazionale di Larnaka offrirà ai visitatori dei momenti di vita quotidiana con la mostra “Living Cyprus”.

Scene tipiche della campagna cipriota rivivono nell’area partenze: una tradizionale taverna che offrirà degustazione di piatti tipici (e dei sapori di Cipro), musica e balli folcloristici,   mostre di artigianato locale per far rivivere ai viaggiatori i bei momenti trascorsi durante la loro vacanza a Cipro e incoraggiarli quindi a ritornare nell’Isola di Afrodite per il prossimo viaggio.

L’evento è organizzato in collaborazione tra CTC-ARI– società che gestisce il Duty Free – la Cyprus Airports Food & Beverage e Hermes Airports, la società che gestisce i due aeroporti internazionali dell’Isola, Larnaka e Pafos.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, Mr. Wes Porter, Chief Executive Officer di Hermes Airport, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questo progetto e che Hermes Airport sostiene, e sempre sosterrà, lo sviluppo e la promozione dei prodotti locali contribuendo così a rilanciare il turismo e l’economia cipriota.