CAPODANNO 2015: tanta musica e sfiziosi menù con Space Hotels

Si avvicina Capodanno 2015 e ovunque vi troviate, in Italia, Space Hotels ha una proposta spumeggiante.  Si chiude con il 2014 e s’inizia con il 2015 con propositi, speranze, progetti e un bel Cenone beneaugurante negli alberghi Space Hotels:

 

  1.    Hotel Saturnia & International, Venezia
  2.   Hotel Accademia, Verona
  3.   Hotel Andreola – Milano
  4.    Hotel Metropole & Santa Margherita, Santa Margherita Ligure
  5.    Hotel Palazzo Lovera, Cuneo
  6.    Hotel Plaza & de Russie, Viareggio
  7.    Hotel Savoy, Pesaro
  8.    Hotel Londra, Firenze
  9.     Hotel Il piccolo Castello, Monteriggioni
  10.     Hotel Villa Vecchia, Frascati
  11.     Grand Hotel Oriente, Napoli
  12.  Hotel Metropole – Venezia

1.   Hotel Metropole, Venezia

L’Hotel Metropole gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio, a pochi passi dalla piazza San Marco. E’ pervaso da atmosfere introvabili date da saloni impreziositi da mobili d’epoca, da sorprendenti collezioni di oggetti ’antiquariato, dall’eleganza delle Camere e Suite, tutte arredate con mobili originali. Il Giardino degli Agrumi, con palme esotiche ed il pozzo Cinquecentesco è il contesto ideale per un momento di relax. Il pacchetto Happy New Year comprende: ricca prima colazione a buffet; aperitivo di benvenuto presso l’Oriental Bar dell’hotel con vista sulla laguna; delizioso cestino di frutta in camera all’arrivo; omaggio in camera; Cenone di gala per festeggiare la fine dell’anno con la cucina dello chef Luca Veritti. Prezzo in base alla disponibilità.

  1.  Hotel Saturnia & International – Venezia

L’Hotel Saturnia & International gode di una posizione strategica nel pieno centro di Venezia: a due passi da piazza San Marco e dal Teatro La Fenice e molto vicino al museo Guggenheim. Il suo Ristorante ‘La Caravella’, molto rinomato in città, offre pietanze tipiche in un ambiente elegante e romantico.Menu di Capodanno al ristorante “La Caravella”: Prosciutto di Sauris, mousse di mozzarella, gamberone e insalata di mare; Crudo e cotto di salmone, il suo caviale, panna acida e misticanze con vellutata di topinambur condita con olio profumato al timo; Candele di gragnano al ragù di polipo e crema di patate viola e tartufo; Astice leggermente gratinato in guazzetto di crostacei, verdure baby al porto, sorbetto al gelso con panna alle mandorle, reale di manzo all’Amarona, foie gras e carciofi; Tarte tatin alle pere, salsa zafferano e sorbetto al cioccolato.Prezzo per la cena euro 298,00 a persona. Prezzo per la camera doppia a partire da euro 378,00 a notte, per un soggiorno minimo di due notti.

3.  Hotel Accademia – Verona

Situato nel centro storico di Verona, tra Piazza Brà con l’Arena e Piazza delle Erbe con la casa ed il balcone famosi in tutto il mondo per l’opera di Shakespeare. L’Hotel Accademia è  un palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti che vengono costantemente rinnovati per incontrare i più elevati standard di comfort, igiene e sicurezza, é dotato di 94 camere, 6 sale riunioni, american bar, ristorante e garage. Menu di Capodanno a scelta: Spezzatino di piovra con polentino bianco morbido o Carpaccio di punta d’anca di bue con carciofi freschi e scaglie di formaggio di fossa; Tagliolini con polpa di granchio o Crespelle con radicchio rosso di Verona e ricotta affumicata; Filetto di branzino in crosta di fiori di zucca o Filetto di vitello al recioto bianco e tartufo nero; Semifreddo al pistacchio con cioccolato caldo o Frutta fresca; caffè. Dal 19 al 28 dicembre è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione con, in più, la possibilità di cancellare senza penale fino alle 18.00 del giorno d’arrivo (valido per soggiorni di due o più notti).

4.  Hotel Andreola – Milano

Storico albergo 4 stelle in centro a Milano, prestigioso luogo d’incontro di personaggi famosi della cultura e dello sport, l’Hotel Andreola rinnova la sua apprezzata tradizione milanese d’ospitalità in ambienti confortevoli ed interamente rimodernati. L’Andreola Central Hotel è tra i più apprezzati hotel 4 stelle di Milano per la posizione funzionale ai luoghi del business, della cultura e dello shopping. 85 camere tra standard, superior, junior suite e suite, ristorante panoramico, quattro sale meeting.  Prezzo per la camera doppia a partire da euro 125,00 a notte.

5.  Hotel Metropole & Santa Margherita – Santa Margherita Ligure

L’Hotel Metropole è un’elegante struttura 4 stelle situata in un affascinante contesto: direttamente affacciata sul Golfo di Santa Margherita, dispone di 58 camere, ubicate in parte nella panoramica Villa Porticciolo al centro del parco. Il pacchetto di Capodanno comprende: due notti in mezza pensione a persona con  ricco Buffet Breakfast dolce e salato; una bottiglia di Spumante italiano in camera all’arrivo; Welcome drink da consumare nel Bar dell’hotel e, incluso per tutto il soggiorno, libero accesso al bagno turco e alla palestra. Valido per soggiorni compresi tra il 29 dicembre 2014 ed il 2 gennaio 2015. Prezzo a partire da euro 210,00 per soggiorni a Villa Porticcolio (camere senza balcone), oppure, nell’Edificio Principale, camere fronte giardino mare con balcone a partire da euro 240,00. Supplemento cena in mezza pensione o pensione completa euro 50,00. Per clienti alloggianti in b&b o esterni euro 75,00.

6.    Hotel Palazzo Lovera – Cuneo

L’ospitalità ha sempre caratterizzato la storia del Palazzo nobiliare Lovera di Maria (XVI sec.). Qui soggiornarono Francesco I di Francia e Papa Pio VII. Al ristorante “Lovera di Maria” la cucina d’Alta Scuola propone specialità piemontesi. La cantina offre un’accurata selezione di vini delle annate più pregiate. Il pacchetto Capodanno 2015 comprende: un pernottamento in camera doppia Deluxe; ricca colazione a buffet;  uno sfizioso aperitivo accompagnato da musica dal vivo, il classico Cenone e fuochi d’artificio… senza dimenticare il piatto “portafortuna” per antonomasia: lenticchie e cotechino! Inoltre, late check out su disponibilità la mattina del primo gennaio. Prezzo del pacchetto a partire da euro 170,00 a persona a notte.

7.    Hotel Plaza & de Russie – Viareggio

L’Hotel Plaza & de Russie è un 4 stelle costruito nel 1871 e posto in posizione privilegiata sul lungomare, di fronte ai locali della Passeggiata di Viareggio. È stato completamente rinnovato ed arricchito da una splendida terrazza panoramica. Il Pacchetto “Capodanno sotto le stelle” comprende: due pernottamenti in camera doppia Superior; 1 Cena di 4 portate (bevande escluse); il Cenone di San Silvestro; omaggio di benvenuto; Aperitivo di benvenuto servito presso l’American Bar dell’hotel; il quotidiano desiderato al mattino; servizio in camera per la piccola colazione; costo del parcheggio pubblico incluso per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, per chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, Welcome Pet Kit incluso. Prezzo a persona in camera doppia Superior a partire da euro 307,00. Valido per arrivi dal 30 dicembre 2014 e partenze il giorno 2 gennaio 201

8.   Hotel Savoy – Pesaro

In posizione centrale e tranquilla, a pochi passi dal mare e dai più importanti monumenti della città, l’Hotel Savoy di Pesaro dispone di camere silenziose, con balcone vista mare e idromassaggio. Il centro congressi è attrezzato con sale modulari per riunioni, meeting, sfilate, esposizioni e seminari. Il Pacchetto Capodanno a Pesaro comprende: due pernottamenti in camera doppia a persona; 2 prime colazioni a buffet; welcome drink; piccole delizie in camera; 1 cena di Capodanno; ingresso ai Musei Civici di Pesaro comprensivo di visita alla Pinacoteca e visita al museo della Ceramica; ingresso alla casa natale di Rossini; ingresso alla Cattedrale. In alternativa alla visita ai Musei sarà possibile optare per una sauna di coppia ad uso esclusivo. Prezzo per due notti in camera doppia a partire da euro 188,00 a persona.

9.   Hotel Londra – Firenze

L’Hotel Londra é un elegante albergo a 4 stelle situato nel centro di Firenze, dietro la stazione e la chiesa di Santa Maria Novella. La posizione ideale per gli ospiti che viaggiano con il treno e che desiderano poter visitare i tesori rinascimentali della città fiorentina comodamente a piedi. Il Menu del Cenone di Capodanno: mosaico di salumi toscani con crostini all’aretina; salmone fresco marinato agli agrumi su misticanza invernale; coccetto di crespellina con taleggio e funghi porcini; filetto di manzo al pepe verde, patate alla ghiotta, sformatino di carote; strudel di mele con fichi secchi su salsa inglese e bocconcini di pandoro dorati. Vini: Vernaccia di San Gimignano “Fattoria Villa La Torre”, Chianti Classico D.C..C.G. “Cantina Santa Lucia”, Prosecco di Conegliano “Fattoria Conca d’Oro”. Prezzo del Cenone euro 65,00 a persona. Prezzo della camera in base alla disponibilità.

10.               Hotel Il Piccolo Castello – Monteriggioni

A un chilometro da Monteriggioni, inserito nel magico scenario della campagna di Siena, l’albergo gode di una splendida piscina con 10 vasche idromassaggio. Sono inoltre disponibili servizio in camera, bar, enoteca e area relax con sauna, hammam, jacuzzi, solarium, massaggi. Il Menu di Capodanno al Ristorante La Ducareccia: Tartelletta rustica di pasta sfoglia, spuma di ricotta aromatizzata alle erbe fini, caponatina di melanzane e pomodorino; Risotto con porcini e noci mantecato al Gorgonzola dolce, Lasagnetta al ragù di cinta speziato; Controfiletto di manzo al pepe verde con carciofi al tegame; Cotecino classico con lenticchie; Fantasia del pasticcere; Prosecco Valdobbiadene Bellussi, Chianti classico Castelgreve, Cremant dolce Bellussi.  La serata sarà allietata da musica ed intrattenimento. Prezzo della cena a persona euro 70,00.

11.               Hotel Villa Vecchia – Frascati

L’Hotel Villa Vecchia si trova a Frascati in una magnifica posizione al centro dei Castelli Romani circondato da uno splendido parco e immerso fra arte e natura. L’Hotel dispone di sale meeting e di un centro per congressi attrezzati perfettamente per soddisfare ogni esigenza della clientela: dalla connessione internet al videoproiettore, offrendo anche tutta l’assistenza tecnica necessaria. Il pacchetto di Capodanno comprende un pernottamento in camera matrimoniale Superior ed il classico Cenone di Capodanno. Prezzo a partire da euro 129,00 a persona.

12.               Grand Hotel Oriente – Napoli

Nel centro storico di Napoli, a due passi dalla Borsa, dal porto e dalle più importanti vie dello shopping. Le ampie camere, di impronta classica, sono dotate di ogni genere di confort ed attrezzatura tecnologica. L’Hotel dispone di 8 sale conferenze, modernamente attrezzate, adatte a qualsiasi esigenza di incontro, congressuale e non, fino ad un massimo di 300 persone. Il pacchetto di Capodanno comprende: 3 pernottamenti; buffet breakfast; Cena di fine anno; Late chack out. Prezzo a partire da euro 750,00 in camera doppia.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: space@spacehotels.it – Internet: www.spacehotels.it