Blue Panorama Airlines: tutte le novità per l’estate 2015

In occasione della BIT 2015, appena conclusa a Milano, Blue Panorama Airlines ha lanciato  le nuove programmazioni summer, sia sul lungo che sul medio e corto raggio. Innanzitutto i Caraibi, con i Boeing 767-Extended Range allestiti in due classi di servizio che collegano l’Italia con Cuba, dove Blue Panorama Airlines è leader da oltre un decennio, servendo l’Isla Grande da Est ad Ovest con voli su Santiago, Holguin, Santa Clara, Cayo Largo, L’Avana e Cayo Coco. Inoltre Blue Panorama Airlines opera verso la Repubblica Dominicana, la Giamaica ed il Messico, che viene servito con servizi diretti da Milano e da Roma per Cancun, principale porta d’ingresso turistica del Paese.

Dal 13 aprile 2015 arriva poi il volo diretto di linea Milano Malpensa-Mérida per offrire durante la prossima estate i circuiti dell’incantevole stato dello Yucatan. Con i Boeing 737, gli aerei di linea più venduti al mondo, l’estate di Blue Panorama punta sulle principali destinazioni turistiche del bacino mediterraneo come Baleari e Grecia, raggiunte con voli di linea, e soprattutto il Mar Rosso, collegato con voli charter operati in collaborazione con i migliori tour operator italiani.

La flotta Boeing 737 di Blue Panorama Airlines opera anche con il marchio low cost bluexpress, dando ai propri passeggeri la possibilità di volare low cost con la stessa puntualità, lo stesso comfort e gli stessi servizi di qualità che contraddistinguono Blue Panorama Airlines: blu-express vola da Roma Fiumicino per Milano-Bergamo e Reggio Calabria, che viene servita anche da Milano-Linate. Anche per la prossima estate blu-express introduce voli diretti da Milano-Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Pantelleria e Lampedusa, quest’ultima servita anche da Bologna. blu-express collega inoltre l’Albania all’Italia con voli da Tirana per Milano-Malpensa, MilanoBergamo, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Ancona, Pisa e Roma Fiumicino.

La stagione estiva vedrà inoltre riproposti i collegamenti stagionali per la Grecia con voli fra Roma e Mikonos, Santorini, Skiathos, Creta, Rodi, Preveza (Lefkada) e Zante. Le isole di Mykonos, Santorini, Skiathos, Zante e Kos vengono raggiunte anche da anche Bologna. La novità della stagione estiva 2015 saranno comunque i voli da Bergamo per Mikonos, Santorini e Skiathos, mentre saranno riproposti i collegamenti blu-express tra Roma e Ibiza.