Weekend a Cannes: aspettando la primavera

Il clima si fa più dolce nella Città del Festival: danza, concerti, spettacoli comici, teatro, mostre, spettacoli per i giovani, musica classica animano Cannes in ogni weekend fino ad Aprile.

Spettacoli teatrali di alto livello, celebri attori, il meglio della scena coreografica internazionale ed ancora musicisti famosi sono in cartellone nei weekend di Cannes a prezzi molto abbordabili.

Per le vacanze di primavera, il Cannes Shopping Festival conquisterà le fashion victim con delle “sfilate spettacolo”. Per tutti questi eventi culturali, l’albergatore consegnerà ai suoi clienti dei buoni per ottenere prezzi ridotti oppure degli inviti alle sfilate del Cannes Shopping Festival.

Di fronte a delle serate così piene, le giornate non possono certo essere da meno e questo grazie alle visite guidate proposte dall’Ufficio del Turismo: “Cannes e il cinema: una coppia glamour”, “C’era una volta Cannes…” e la visita al Palazzo dei Festival.

Anche i musei propongono mostre di alto livello sulle arti primitive, sui capolavori Qajar, sulle opere incise di Fautrier. Parallelamente, le collezioni permanenti del Museo del Mare sull’isola di Sainte Marguerite e del Museo della Castre nel centro storico della città sapranno arricchire delle belle passeggiate.

I visitatori inoltre avranno a disposizione un gran numero di hotel e residence a prezzi molto interessanti. La scelta è ampia in tutte le categorie, con prezzi davvero ridotti.

Il sogno è ora a portata di mano: soggiornare in un hotel 4 o 5 stelle sulla Croisette per un weekend diventa possibile per tutti. Il soggiorno sarà anche allietato dai ristoranti di famosi chef o dalla gastronomia locale all’insegna dei colori del Mediterraneo. Cannes rimane la felice unione della diversità, tra fascino antico e modernità, paese mediterraneo e per molti versi capitale.

 

 

 

Prenotazioni accoglienza: www.cannes-hotel-reservation.fr