WOB SUMMER EVENT 23 giugno 2016

di Antonella Pino d’Astore

Anche quest’anno il tradizionale Welcome On Board SUMMER EVENT avrà luogo nella splendida location del Mamaflò Restaurant, sul litorale romano di Ostia. L’appuntamento è per giovedì 23 giugno dalle 19.30.

WOB SUMMER EVENT è dedicato al mitico mondo Alitalia, a tutti coloro che ne fanno parte, e a tutti coloro che hanno reso glorioso il passato della nostra compagnia di bandiera. Amici e colleghi, vecchie e nuove generazioni, che condividono e rivivono momenti unici, tra voli, scali e mondi lontani.

 

Il mondo Alitalia lo riconosci ovunque: passione, stile, eleganza, appartenenza, orgoglio. Per hostess, assistenti di volo e piloti della storia AZ “la divisa non si smette mai d’indossarla”, come dice Marco Bonè, già capo cabina Alitalia e organizzatore della serata WOB SUMMER EVENT.

 

Il mondo “Tra cielo e terra”, lo racconta Maria Adele Mander: il suo libro è una raccolta di storie, esperienze, avventure, emozioni e ricette “rubate” in ogni angolo della terra da lei raggiunto e vissuto. Per Maria Adele, la divisa Alitalia, indossata dal 1980 al 2009, continua a vivere nella sua eleganza e charme.

Sarà una serata ricca di ricordi cultura, storia, amicizia, benessere e tanta atmosfera sullo sfondo del mare, nel miglior ristorante di OSTIA, il Mamaflò; la selezione musicale sarà affidata a Stefano Sciò. Durante la serata sarà disponibile un servizio fotografico con la possibilità di richiedere le stampa sul posto

Si parte alle 19:30 con l’aperitivo di stuzzichini vari offerto da Lia Natalia Bianchi, sponsor della serata con Luminesce ; alle 21:00 si prosegue con la squisita cena di pesce.

 

Antonella Pino d’Astore

 

 

 

giovedì 23 giugno 2016

WOB SUMMER EVENT al Mamaflò, Lungomare Lutazio Catulo 6, Ostia

Dalle 19:30 APERITIVO OFFERTO da Lia Natalia Bianchi
Alle 21:00 CENA Costo €. 35,00
(Incluso una bottiglia di vino Chardonay ogni 4 persone e acqua)
extra bottiglia €.13,00
E’ richiesta la PRENOTAZIONE telefonando al :335.54.84.443 Marco

 

sponsor Luminesce di Lia Natalia Bianchi