Roma, Teatro Olimpico: Supermagic 2015 è “Meraviglia” dal 29 gennaio all’ 8 febbraio 2015

Torna Supermagic 2015, la grande magia dal vivo, un appuntamento imperdibile dal 29 gennaio all’8 febbraio 2015 al Teatro Olimpico. Il nuovo spettacolo “Meraviglia” è un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi stupire. Un’occasione unica per ammirare otto grandi stelle della magia provenienti da tutto il mondo.

Supermagic “Meraviglia” è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che negli anni ha visto esibirsi più di cinquanta grandi artisti di fama mondiale con eccezionale successo di pubblico. Anche quest’anno il nuovo spettacolo è l’occasione per lasciarsi rapire dalla magia dei migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti, tra atmosfere misteriose e fantastiche, momenti comici e poetici.

Supermagic rivelerà la formula magica, rimasta custodita per centinaia di anni, per distaccarsi dalla realtà, rallentare il tempo, entrare in contatto con le emozioni più profonde e risvegliare il senso di meraviglia, la scintilla da cui parte ogni cosa. Un nuovo speciale allestimento con luci e proiezioni sensazionali, effetti visivi innovativi e musiche originali accompagna il pubblico in una dimensione indimenticabile.

 

Teatro Olimpico Roma

Supermagic 2015 Meraviglia

dal 29 gennaio all’8 febbraio 2015

Online:  direttamente dalla BIGLIETTERIA ONLINE TEATRO OLIMPICO
Telefono:  06.32.65.991 – Carta di credito Visa e MasterCard e American Express(con commissione di € 1)
Botteghino del Teatro: tutti i giorni orario continuato 10-19, Piazza Gentile da Fabriano 17