Originale festa di “ADDIO AL NUBILATO” all’Hotel du Grand Paradis, Cogne

Perché non festeggiare il tradizionale addio al nubilato in pieno relax con le amiche in un centro benessere?

Per coccolarsi all’insegna di chiacchere e benessere l’Hotel du Gran Paradis offre un pacchetto speciale di una notte con in più l’esclusiva dell’uso serale del suo Centro Benessere, situato all’ultimo piano dell’hotel, per la futura sposa e le sue amiche dove gustare una cena fredda a base di prodotti tipici e rilassarsi tra Jacuzzi, bagno turco, idromassaggio, sauna e doccia emozionale. E per una coccola in più ad ogni partecipante verrà offerto un massaggio a scelta dal menù della Spa.

 

 

ADDIO AL NUBILATO

Hotel du Grand Paradis – fino al 03/07 e dal 31708 al 30/11

 

Il pacchetto, valido per un soggiorno di una notte, prevede la sistemazione in camera doppia romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; una prima colazione a buffet; una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi.

Sarà inoltre possibile prenotare la SPA La Baita in esclusiva per festeggiare l’Addio al Nubilato dalle 20.30 alle 23.45, con cena fredda a base di prodotti tipici della tradizione Valdostana accompagnata da una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell’Hotel. Inoltre sarà possibile associare un massaggio a libera scelta, per persona, dallo SpaMenu.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Inoltre, come regalo per i futuri sposi, viene offerto un buono omaggio di un’esclusiva Grand Champagne della validità di un anno.

 

Euro 170,00 a persona venerdì o sabato notte

Euro 150,00 a persona notti infrasettimanali

 

L’offerta si applica per un minimo di quattro persone

ed è soggetta a disponibilità limitata

 

 

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –

e-mail: info@cognevacanze.comwww.cognevacanze.com