Rotterdam: all’ostello Ani & Haakien soggiorni cheap and chic

Da sempre Rotterdam rappresenta una meta per giovani turisti. È proprio in quest’ottica che Joyce Brouwer e Danielle Linscheer hanno aperto il loro ostello Ani & Haakien. Laureate entrambe in architettura, dopo aver girato per il mondo le due ragazze hanno pensato di creare un alloggio dove i giovani viaggiatori potessero sentirsi a casa.

L’accogliente ostello offre pernottamenti alla modica cifra di 23 Euro a notte, mette a disposizione 54 letti suddivisi in 8 ambienti, un’ampia cucina di cui i visitatori possono disporre liberamente, anche per conoscersi meglio e socializzare, oltre a un ampio giardino esterno, il tutto arredato con mobili vintage dall’aspetto incantevole.

Particolarità di questo ostello è il suo atelier. L’Ani & Haaiken offre ai creativi uno spazio dove esibire temporaneamente le proprie creazioni. L’ambiente internazionale che lo caratterizza dà ai vari concept grande visibilità e permette ai creativi di incontrarsi e collaborare. Oltre alle mostre dedicate agli artisti emergenti, si tengono lezioni di yoga e serate cinematografiche, e presto sarà possibile anche fare shopping nel negozio vintage di prossima apertura.

L’ostello Ani & Haakien è situato in Coolsestraat, a pochi minuti dalla stazione centrale e all’angolo con la West-Kruiskade, in una zona multietnica con numerosi negozi dai prezzi convenienti, bar e locali.

Ani & Haaiken Coolsestraat 47-49 3014 LC Rotterdam T: 0618879719

info@anihaakien.nl

http://www.anihaakien.nl/