Trenitalia e Thello promuovono Auberge Cavaliere du Pont des Bannes

L’Auberge Cavaliere du Pont des Bannes è immerso nei paesaggi naturali verdi e d’acqua del Parco Nazionale della Camargue, oasi di pace e d’ispirazione, a due passi dal mare e dalla graziosa cittadina di Saintes Maries de la Mer.

Grazie al nuovo collegamento ferroviario diretto da Milano a Marsiglia/Sainte-Charles offerto da Trenitalia in collaborazione con Thello (servizio disponibile dal 14 dicembre 2014), tutti i clienti che presenteranno il proprio biglietto ferroviario per Marsiglia al momento del check in, riceveranno uno sconto del 15% sulla tariffa prenotata all’ Auberge Cavaliere du Pont des Bannes. In fase di prenotazione è obbligatorio citare il codice promozionale: THELLO 2015. La promozione è valida per tutte le prenotazioni dirette (da sito, telefono e mail), non è applicabile il 31/12/2014 e dal 12/07/2015 al 16/08/2015.

L’ Auberge Cavaliere du Pont des Bannes è un hotel di charme 4 stelle situato nella splendida regione della Camargue.  La struttura è immersa Ambiente autentico ed alloggi tipici con esperienze all’aria aperta: passeggiate a cavallo, birdwatching, percorsi in bicicletta, relax nella Spa, a bordo di una delle due piscine o al mare, in spiaggia in un’ambientazione rustica ed al contempo assai curata ed inoltre Spa, tennis, ping-pong e specialità gastronomiche della cucina camarghese accolgono i clienti.

84 camere differenti per tipologia, tutte in stile rustico, arredate e decorate con tipicità camarghesi, dispongono di tutti i comfort ma soprattutto di un panorama esclusivo sui paesaggi del delta fluviale del Rodano, circondati da tamerici e canneti, accarezzati dal Mistral.

L’Auberge Cavaliere è  aperto tutto l’anno e si trova a 130 km da Marsiglia, 40 km a sud di Arles, a soli 700 metri dalla graziosa cittadina di  Saintes Maries de la Mer e a 500 metri dal Parco Ornitologico.
Per tutti coloro che arriveranno a Marsiglia in treno, sarà poi possibile noleggiare un’auto per raggiungere la regione della Camargue.

 

Per informazione e prenotazioni:

www.aubergecavaliere.com/it/ – info@aubergecavaliere.cominfo@aubergecavaliere.com  –

Tel. + 33 4 90978888